Riviste gratis con Vodafone You

di Redazione Commenta


Iniziativa più che interessante arriva dal mondo Vodafone e riguarda in modo particolare gli omaggi gratis. Solitamente l’estate è un periodo in cui vi sono molte opportunità per risucire ad acciuffare promozioni, offerte e buoni sconto più che convenienti e come sempre bisogna sfruttare tutte le occasioni possibili, visto che poi il risparmio è assicurato.

Chi ad aesempio non riesce a rinunciare alla propria rivista settimanale preferita, può sicuramente provare ad ottenere riviste gratis con Vodafone You.

Non solo quindi si può puntare ad esempio su tariffe telefoniche convenienti come Wind All Inclusive Super a 7 euro al mese, ma si può sfruttare al meglio il proprio traffico telefonico per avere delle agevolazioni più che interessanti in diversi campi. Nel caso della Vodafone si punta sul mondo delle riviste che solitamente in estate vendono anche di più. Molte persone sotto l’ombrellone amano leggere cosa accade nel mondo, soprattutto nel campo della cronaca rosa. Vi sono poi interessantissimi campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013. Vediamo allora più nel dettaglio come sia strutturata l’iniziativa riviste gratis con Vodafone You. Chiaramente bisogna essere clienti Vodafone se si ha intenzione di usufruire di tale offerta.

Attraverso questo gestore telefonico si ha la possibilità di avere per sei mesi un abbonamento gratuito ad una di queste riviste: Chi, Panorama, Cosmopolitan, GQ, Starbene, Casa Facile e Cucina Moderna. Scaduti i sei mesi non ci sarà alcun tipo di vincolo nei riguardi di quest’offerta, starà poi a voi decidere se comprare o meno la rivista scelta. Per poter ricevere riviste gratis con Vodafone You è necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro, tale promozione però è attivabile solo nel mese di agosto. Bisogna poi cliccare su questo link, che vi riporta al sito della Vodafone, effettuare la ricarica e seguire le varie indicazioni, il tutto con semplici passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>