Campioni omaggio Tena Libero pannolini

di Piero81 Commenta

Tutti coloro i quali hanno bambini piccoli non possono farsi sfuggire questa occasione, e risparmiare sull’acquisto di pannolini. Il loro prezzo è relativamente alto, e in più si tratta di un prodotto che consuma in quantità. Facendo i conti, si evince che i pannolini incidono e non poco sul bilancio di una famiglia.

Per tale ragione, riceverli in omaggio è un’ottima chance per risparmiare. Tena, brand molto noto che produce pannolini di qualità per bambini e per anziani, ha così deciso di mettere a disposizione campioni omaggio della sua gamma di prodotti Tena Libero.

Gamma prodotti

La gamma dei prodotti Tena Libero è molto vasta:

  • LIBERO Baby Soft: Pannolini per neonati e bambini dai 2 agli 8 kg, traspiranti e super assorbenti. Grazie al materassino multistrato, al sistema di fissaggio in velcro e alle fasce elastiche in vita, garantiscono massima sicurezza e vestibilità.
  • LIBERO Comfort Fit: Pannolini per bambini dai 7 ai 30 kg, traspiranti e super assorbenti. Grazie al materassino multistrato, al sistema di fissaggio in velcro e alle fasce elastiche in vita, garantiscono massima sicurezza e vestibilità.
  • LIBERO Up&Go: Mutandine assorbenti per bambini dai 10 ai 26 kg. Grazie al nuovo sistema Soft-Fit sono morbide e traspiranti, pratiche da indossare, con elastici al giro-vita e al giro-coscia, sicuri e confortevoli.
  • LIBERO Swim Pants: Pannolini a mutandina per il mare/piscina per bambini dai 7 ai 16 kg. Facili da indossare come un normale costumino, non si gonfiano in acqua. Disponibili in due taglie, S e M.
  • LIBERO Night Comfort: Mutandina assorbente per la notte discreta e confortevole come normale biancheria intima. Facile da indossare, sicura contro le perdite e super assorbente.
  • LIBERO Bibs:  Bavaglini monouso per la pappa con adesivo di fissaggio e tasca raccogli briciole.
  • LIBERO Mats: Telini monouso per il cambio, utilissimi per i viaggi e gli spostamenti.
  • LIBERO Wetwipes: Salviette monouso detergenti ed idratanti, arricchite con Aloe vera e camomilla. Non contengono alcool. Testate dermatologicamente.

Come ricevere i campioni omaggio

Ricevere i campioni omaggio è molto semplice. Basta seguire le istruzioni. Nello specifico, si può ottenere un campione compilando l’apposito modulo. Occorre scrivere il proprio indirizzo di spedizione nello spazio “la tua domanda” ed indicare anche quale pannolino della lina Libero si preferisce.

Ecco tutti i campi che bisogna compilare:

Nome*

Cognome*

Indirizzo email*

Indirizzo per la spedizione*

CAP*

City*

Età del tuo bambino*

Peso del tuo bambino*

Dopo aver fornito queste indicazioni è possibile cliccare sul menu a tendina alla voce “prodotto che vorrei provare”. Selezionare, dunque, il prodotto che si preferisce (quello più adatto alle proprie esigenze all’interno della vasta gamma) e quest’ultimo arriverà a casa.

 

 

 

 

Rispondi