Festa delle Donne 2017, foulard in omaggio da Acqua e Sapone

di Ma.Ma. Commenta

La Festa delle Donne 2017 si sta per avvicinare e Acqua e Sapone ha pensato a tutte le sue clienti che, per la giornata dell’8 marzo, potranno ricevere in omaggio un foulard.

L’esclusivo foulard Baldinini è disponibile in quattro colori e soprattutto è gratis. Basterà acquistare prodotti da Acqua e Sapone per un minimo di 15 euro e, una volta alla cassa, vi sarà consegnato l’omaggio. Da Acqua e Sapone potrete comprare qualsiasi prodotto, senza alcun tipo di restrizione. Prodotti per la pulizia quotidiana e per l’igiene, la cosa importante sarà l’importo del vostro scontrino che non dovrà essere inferiore ai 15 euro. Una sola attenzione relativa ai Buoni Regalo che non concorrono al raggiungimento dei 15 euro di spesa che dovrà essere invece effettiva.

 COME RICICLARE GLI AVANZI DELLE SAPONETTE PER RISPARMIARE

Tuttavia l’occasione lanciata da Acqua e Sapone per la Festa delle Donne 2017 è davvero da sfruttare per ottenere gratuitamente un foulard da poter usare soprattutto adesso che si va verso la bella stagione. Un omaggio gradito per definire il look ed impreziosirlo. Ma la nota azienda di cosmetici e prodotti per la pulizia quotidiana non è nuova a iniziative di questo tipo, anzi. E’ già nota infatti la promozione che sabato 11 marzo consentirà di ricevere in regalo il poncho dell’amore anche in questo caso con una spesa minima di 15 euro. Dunque non vi resta altro da fare che cercare i negozi Acqua e Sapone più vicini a voi per usufruire delle tante offerte a disposizione, per la Festa della Donna e non solo!

Rispondi