Campioni omaggio Colgate Travel Kit

di Piero81 Commenta

Un regalo utile, facile da ottenere e adatto alle situazioni in cui si viaggia e bisogna portare con se il proprio beauty case. Quest’ultimo, da oggi, può essere arricchito con un borsello da viaggio dedicato completamente all’igiene orale. E’ infatti attiva sino a dicembre la possibilità di ottenere gratuitamente un bellissimo Colgate travel kit, formato da un dentifricio Colgate da 19ml, uno spazzolino Colgate Portable e una travel bag richiudibile.

Come partecipare al concorso ‘Proteggi il tuo sorriso’

Vale la pena capire come aggiudicarselo. Per ottenere il kit da viaggio di Colgate bisogna semplicemente acquistare due prodotti della brand-line Colgate. Importante è, in primo luogo, conservare lo scontrino e successivamente visitare la pagina Proteggi il tuo sorriso.

Procedura

Una volta che si ha accesso sulla pagina bisogna cliccare sul tasto ‘Partecipa’. Si accederà a una nuova pagina del portale dove sarà necessario compilare il form arricchendolo con tutti i dati richiesti. Successivamente tutta la documentazione andrà spedita in busta chiusa all’indirizzo di posta Proteggi il tuo sorriso” c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni.

Documentazione necessaria

La documentazione sarà composta da scontrino (conservato in precedenza), modulo di partecipazione completo dei propri dati (che dovrà essere stampato nella fase di completamento della partecipazione sul sito).

Il Colgate Travel Kit è senza dubbio un ottimo borsello da viaggio, creato ad hoc da uno dei marchi che vantano la leadership per quanto riguarda l’igiene dentale. Colgate, dunque, offre la possibilità di arricchire la propria linea di prodotti con un kit esclusivo, che per di più è possibile ricevere gratuitamente.

 

 

 

 

Rispondi