Migliori conti correnti zero spese novembre 2013

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grazie ai conti correnti a zero spese è possibile risparmiare cifre piuttosto consistenti nel corso dell’anno. In questo articolo sono elencati quelli che sono i migliori conti correnti a zero spese di questo mese di novembre 2013.


Conto Corrente Mediolanum Freedom One di Banca Mediolanum – Offre l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ed un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Se il Cliente decide vincolare le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, potrà usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 3,00%. Inoltre il Conto Corrente Mediolanum Freedom One non prevede canone annuo e offre la Freedomcard Advance gratis (con l’accredito dello stipendio o pensione), i prelievi in Italia sono gratuiti e illimitati ed è incluso il servizio PortaConto, per trasferire gratuitamente in Banca Mediolanum i tuoi pagamenti periodici, bonifici e investimenti.

Conto CheBanca! Online – Non sono previsti canone annuo né imposta di bollo. Include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni. Con CheBanca! è possibile approfittare dell’attuale promozione che prevede uno smartphone Nokia Lumia 520 gratis aprendo un conto corrente CheBanca!.

MIGLIORI CONTI CORRENTI

Conto Corrente Fineco – Consente di azzerare il canone usando determinati servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro. I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro. Con Fineco si può anche gestire il conto corrente in maniera semplice e completa, grazie all’esclusivo strumento online di gestione conto corrente MoneyMap.

Rispondi