Migliori conti correnti novembre 2013

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulle spese del conto corrente è fondamentale sceglierne uno che soddisfi i propri bisogni e le proprie necessità. In questo articolo sono elencati quelli che sono i migliori conti correnti disponibili per questo mese di novembre 2013.


Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum – Offre un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ed un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, si potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Decidendo di vincolare le somme a 12 mesi entro il 28 novembre 2013, il rendimento sale fino al 3,00%.

Conto CheBanca! Online – Non sono previsti canone annuo e imposta di bollo. Include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati gratis. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni. Oggi attivando il Conto CheBanca! e accreditando lo stipendio, si riceve gratis uno smartphone Nokia Lumia 520.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

Conto Corrente Fineco – Permette di azzerare il canone usando specifici servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro. I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Conto BancoPosta Click – È il conto corrente proposto da Poste Italiane a chi un conto semplice, e predilige l’utilizzo quasi esclusivo di canali alternativi allo sportello. Con questo conto corrente l‘imposta di bollo è gratuita, così come i bonifici fatti online e i prelievi allo sportello o presso ATM di altre banche. Se sei all’estero per prelevare paghi una commissione di 1,75 euro, e se vuoi disporre un bonifico allo sportello costa 2,50 euro. Registrare le operazioni, infine, costa 1,75 euro. Il Conto BancoPosta Click propone un tasso d’interesse del 2% lordo annuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>