Migliori conti deposito ottobre 2013

di GianniPug Commenta

Nonostante siano ancora calati i tassi di interesse, mettere i propri risparmi in conti deposito risulta essere ancora uno dei metodi migliori per accumulare il proprio capitale. In questo post vediamo quali sono le migliori proposte di questo mese di ottobre 2013 per i conti deposito con vincolo a 12 mesi.


Conto Deposito Che Banca! – Offre un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%), senza spese extra ma con l’imposta di bollo annua di 30,00€ a carico del cliente. È prevista inoltre l’apertura di un conto corrente associato (il Conto Corrente CheBanca!, un conto disponibile anche in versione solo online e a zero spese), oltre all’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1%.

CashPark Vincolato di Fineco – Propone un tasso d’interesse lordo annuo dell’2.00% (netto 1.60%) con i vincoli a 12 mesi. L’imposta di bollo di 34.20 euro prevista dalla legge è a carico del cliente. È necessaria l’apertura di un conto corrente Fineco e il tasso base è dell’1,00%. È prevista infine l’estinzione anticipata del vincolo, con perdita degli interessi maturati. Con il conto corrente Fineco è disponibile, gratis, il servizio di gestione conto MoneyMap. Fineco prevede due opzioni per il conto deposito, a seconda che sia prevista o meno la facoltà di disporre anticipatamente delle somme oggetto del vincolo in tutto (CashPark Svincolabile), o in parte (CashPark Vincolato).

MIGLIORI CONTI CORRENTI

Conto Deposito Futuro di Banca Etica – È previsto un tasso lordo annuo dello 0,24% (netto 0,19%) per i vincoli a 12 mesi, con capitalizzazione annua degli interessi. Non sono previste spese extra, tranne per l’imposta di bollo di 30 euro. Non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo con perdita degli interessi maturati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>