Campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013

di Redazione Commenta

 

Sono davvero tante le interessanti offerte che il mondo della spesa propone in questi mesi. Non solo in omaggio un cellulare con carta insieme più Conad, ma anche utleriori regali per coloro che amano comprare stando sempre attenti al proprio portafogli.

C’è l’Hugo Boss Orange campione omaggio per i maschietti che amano questa splendida fragranza, mentre altre novità interessanti arrivano dai campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013.

Ogni estate le varie riviste che ogni anno ci accompagnano con notizie interessanti per la bellezza della donna, dell’uomo o semplicemente per informarci sulla cronaca rosa, propongono dei campioni omaggio molto interessanti riguardanti chiaramente il periodo estivo. Ecco a tal proposito alcuni campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013 che potete tranquillamente trovare nelle varie edicole ad un prezzo davvero molto esiguo. Solitamente queste particolari iniziative permettono di incrementare anche le vendite delle varie riviste, molte persone comprano un determinato giornale solo per campione omaggio che propone. Nelle prossime settimane per esempio con la rivista Chi potrete avere dei pratici campioni omaggio per vivere in modo più pratico la vostra estate. Ci sarà spazio, ad un costo di circa 7 euro, per il bauletto termico con tracolla, con 6 euro avrete il cubotto termico da spiaggia ed a 5 euro la pochette termica per proteggere i solari.

Altri ed interessanti campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013 si possono avere con StarBene, qui ad un costo misero, 5 euro, potete avere dei bikini colorati davvero molto belli. Donna Moderna invece propone una Parure con collana e bracciale della Soldini Luxury. Sempre sul tema spiaggia arrivano altri campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013 molto belli grazie a Confidenze, qui spazio all’infradito Passpartout al costo di soli 4 euro. Come visto si tratta di oggetti prettamente estivi che possono rendervi ancora più alla moda affidandovi ad un risparmio più che sostanzioso. Insomma dove lo trovate un cosutme al costo di 5 euro? Affidarsi ai campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013 può essere un ottimo modo per risparmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>