In omaggio un cellulare con carta insieme più Conad

di GianniPug Commenta

 

Per chi ama fare la spesa nei vari supermercati, vi sono delle offerte sempre nuove che possono aiutarvi a contrastare il problema del calo consumo, guardando insomma con moderata soddisfazione al vostro portafogli.

Il risparmio in questi casi è fondamentale e ci sono molti supermercati che puntano anche sugli omaggi gratis per incentivare i vari consumatori a fare sempre più compere.

E’ valido in questo periodo la promozione in omaggio un cellulare con carta insieme più Conad, un’iniziativa molto interessante per tutti coloro che da anni sono fedeli consumatori dei prodotti Conad. Non solo quindi buoni sconto spesa Ipercoop, ma il mondo delle offerte nei diversi supermercati si sta ampliando sempre più, in modo da spingere sempre più italiani a superare il problema del calo consumi. E’ interessante l’iniziativa istituita dalla Conad con la sua carta iniseme più, chi infatti punterà su questo tipo di carta potrà ricevere in omaggio un cellulare. Non si tratta chiaramente di uno smartphone di ultima generazione, ma resta un regalo sicuramente gradito, soprattutto per le persone un po’ più anziane che non riescono ancora a comprendere l’avvento di questa tecnologia sempre più avanzata.

Il cellulare in omaggio con la carta insieme più è un Samsung E1200 e vediamo nel dettaglio cosa bisogna fare per poterlo ricevere. Innanzitutto bisogna essere clienti Conad, quindi non può mancare la carta fedeltà, poi è necessario attivare questa carta insieme più Conad. Per farlo basta recarsi nei punti vendita autorizzati esibendo un documento di identità, il codice fiscale, il codice bancario e chiaramente la carta fedeltà. Questa particolare carta non è altro che una carta di pagamento dei supermercati Conad, infatti, oltre ad offrire numerosi vantaggi e sconti a chi ne è possessore, vi sono diverse promozioni ed è possibile pagare la spesa entro il 7 del mese successivo. Dopo essersi iscritti a questa carta insieme più Conda il cellulare in omaggio arriverà dritto a casa vostra dopo qualche settimana, chiaramente fino all’esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>