B&B Day 2017, dormire gratis in b&b

di Ma.Ma. Commenta

Il 4 marzo si celebra il B&B Day 2017, appuntamento che chiama a raccolta tutti coloro che amano viaggiare e che, sfruttando questo evento, potranno farlo risparmiando. Sarà infatti possibile dormire gratis in b&b per la migliore delle vacanze economiche!

Ma come sfruttare questa giornata per soggiornare gratuitamente nelle strutture che aderiscono alla iniziativa? Intanto una precisazione iniziale: è possibile usufruire del soggiorno gratuito solo prenotando almeno un weekend. Non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale della manifestazione e selezionare come prima cosa la struttura nella quale vorreste pernottare. Ma per dormire senza spendere nel b&b sabato 4 marzo è necessario prenotare almeno un’altra notte fra venerdì, domenica o entrambi). L’iniziativa è stata lanciata per incentivare la diffusione dei B&B anche nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, come specificato direttamente dagli organizzatori.

Ancora oggi molti, quando viaggiano, preferiscono il tradizionale hotel al b&b: sensibilizzando tutti con l’iniziativa B&B Day 2017 si spera di poter portare sempre più persone a considerare anche questa alternativa come possibilità concreta di soggiorno. Se avevate dunque in mente di concedervi un fine settimana di relax da qualche parte, dunque, non potete non approfittare di questa occasione davvero unica che vi consentirà di risparmiare soldi senza rinunciare alla bellezza di qualche giorno passato lontano da casa e insieme alle persone che amate.

Ti potrebbe interessare anche:

VACANZE ECONOMICHE PER GLI STRANIERI CON FERIES.COM

 RISPARMIARE SULLE VACANZE ESTIVE, COME?

3 METE ECONOMICHE PER LE VOSTRE VACANZE ESTIVE

COME ORGANIZZARE VACANZE ESTIVE ECONOMICHE

COME PRENOTARE VOLI LOW COST

Rispondi