3 mete economiche per le vostre vacanze estive

di Ma.Ma. Commenta

Tra poco sarà già tempo di pensare alle vacanze estive che, se prenotate e organizzate con un certo anticipo, potranno regalarvi anche un po’ di risparmio. Avete già in mente qualcosa? Preferite il mare, la montagna oppure vi piace l’idea di una capitale europea? Le mete posso essere davvero tante e noi ve ne consigliamo 3 che a nostro avviso regalano sempre grande risparmio (una per tipo).

1. Rimini

Per chi viaggia con bambini al seguito, Rimini e tutta la costiera romagnola è l’ideale per vacanze economiche e all’insegna della comodità. Tutti gli hotel sono dotati di spazi appositi per i bambini e offrono importanti promozioni con sconti anche in alta stagione. Se invece viaggiate con gli amici, meglio ancora: discoteche e locali di vario tipo a Rimini certo non mancano.

COME ORGANIZZARE VACANZE ESTIVE ECONOMICHE

2. Ortisei

Partiamo da una constatazione: le vacanze in montagna sono mediamente più costose di quelle al mare. Ma Ortisei, a differenza di quanto si potrebbe pensare, è tra le località di montagna più famose una tra quelle che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Moltissimi gli hotel che offrono pacchetti per le famiglie che si presentano con bambini e che dunque potranno sfruttare sconti importanti per organizzare vacanze economiche in montagna.

COME PRENOTARE VOLI LOW COST

3. Barcellona

La Spagna è decisamente economica ma noi abbiamo scelto Barcellona come meta ideale per le vacanze estive perché qui molto low cost sono i tantissimi hotel, anche nella zona centrale di questa bellissima città. Insomma Barcellona potrebbe essere tra le mete ideale per risparmiare sulle vostre vacanze estive!

Foto | Thinkstock

Rispondi