Campioni omaggio Chanel Le Rouge

di Piero81 Commenta

Sono sicuramente moltissime le donne interessate a ricevere a casa gratuitamente un rossetto della linea Le Rouge di Chanel. Uno dei brand più quotati sul mercato è sempre in attività per quanto riguarda offerte, buoni sconto, campioni omaggio, nonché nuovi prodotti da consigliare per avere un feedback.

Così, iscrivendosi presso la newsletter di Chanels, oltre a rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli accessori del marchio (orologeria, gioielleria, moda, fragranze, prodotti di bellezza) si può ordinare un campione omaggio del rossetto Le Rouge. Come? Molto semplice, basta iscriversi alla newsletter, aspettare un paio di giorni per ricevere la mail di conferma di iscrizione, e aspettare un’ulteriore mail. Aprendola si troverà come contenuto un codice personale.

Questo codice servirà, dopo aver seguito le dovute procedure, per ordinare un campione omaggio del rossetto Chanel Le Rouge.

L’ideale sarebbe farlo il prima possibile, in quanto per via di un possibile esaurimento scorte saranno solo le più fortunate a poter ordinare il campione omaggio di questo ambitissimo prodotto.

Nel caso in cui, per questa volta, non si dovesse riuscire a ricevere il rossetto Chanel Le Rouge, non rimarrebbe che aspettare pochissimo. Coloro i quali sono iscritti alla newsletter si accorgeranno autonomamente che Chanel è uno di quei brand che mette a disposizione costantemente i prodotti nuovi della sua gamma e spesso li offre gratuitamente proprio per far si che possano entrare tra le preferenze dei consumatori abituali del brand, i quali conosceranno all’istante un nuovo modello. Il risparmio, in altri termini, è assicurato.

Non rimane che restare aggiornati, dunque!

 

Rispondi