Wind All Inclusive Super a 7 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Wind si appresta a lanciare una nuova opzione All Inclusive, anticipata dalla pubblicazione sul canale ufficiale di YouTube dello spot TV in anteprima, con protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello.


A partire da lunedì 5 agosto sarà disponibile nell’offerta dell’operatore arancione anche Wind All Inclusive Super a 7 euro al mese, che include internet, chiamate ed sms. Molto probabilmente la nuova All Inclusive Super prenderà il posto della All Inclusive Fresh.

All Inclusive Super includerà 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali con tariffazione al secondo, 300 sms verso tutti i numeri e Internet illimitato “Powered 2GB”, il tutto per 7 euro al mese. Ovviamente solo lunedì sapremo tutti i dettagli, ma sembra già sicuro che l’opzione sarà attivabile anche dai vecchi clienti Wind ai costi attualmente in vigore (4,5 euro).

Appena dieci giorni fa ha debuttato Wind All Inclusive Super Big, da 10 euro al mese, che permette di avere: 460 minuti di telefonate verso qualsiasi numero, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; 460 sms verso tutti; 2 GB di Internet (in seguito banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo). Per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero verso Wind l’attivazione di All Inclusive Super Big è gratis, così come per chi attiva una nuova Sim. I già clienti Wind devono invece pagare un contributo una tantum pari a 4,50 euro per attivare la nuova opzione.

Per avere ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web di Wind, a partire da lunedì prossimo.

Rispondi