JOVA BEACH PARTY Marina di Cerveteri, viaggiare con Trenitalia conviene!

di Ma.Ma. Commenta

Il prossimo 16 luglio il JOVA BEACH PARTY sbarca a Marina di Cerveteri e per facilitare l’accesso al concerto del noto cantante toscano Trenitalia ha intensificato la sua linea ferroviaria.

Con i treni regionali, in meno di un’ora, raggiungerete Marina di Cerveteri partendo da Roma Termini. Per vedere lo spettacolo all’andata ci sono ben 47 collegamenti e il viaggio verso l’atteso concerto di Jovanotti sarà dunque più rilassante che mai.

Non rischierete di trovare fastidiose code per salire sui treni e, una volta arrivati a destinazione, non avrete la rottura di dover parcheggiare la macchina, impresa sempre al limite del possibile in casi di eventi come questo. Il JOVA BEACH PARTY si preannuncia essere un evento unico nel suo genere, un vero e proprio villaggio itinerante per le spiagge più belle d’Italia per celebrare i 30 anni di carriera dell’artista di Cortona. E per l’occasione l’offerta ferroviaria di Trenitalia sarà potenziata con ben 6 treni straordinari, per agevolare il ritorno a conclusione della festa. Acquistate i biglietti dei treni straordinari su jovabeachparty.bigliettando.it/jova-2019.

Rispondi