Red Days di Vodafone, sconto 50% su acquisto smartphone

di Ma.Ma. Commenta

Fino al 31 luglio c’è un’interessantissima offerta da prendere al volo per i clienti Vodafone: si chiama Red Days e consente di acquistare alcuni smartphone in un’unica soluzione con uno sconto fino al 50%. La promozione dedicata ai nuovi e ai già clienti Vodafone privati ricaricabili.

Tanti gli smartphone compresi nell’offerta Red Days di Vodafone e che potranno dunque essere acquistati a prezzi decisamente vantaggiosi. Di seguito ve ne elenchiamo alcuni, fermo restando che potrete recarvi in uno dei tanti punti Vodafone dislocati su territorio nazionale per avere informazioni più dettagliate.

Tra gli smartphone acquistabili a prezzi scontati c’è l’Apple iPhone XR 64GB in vendita al prezzo di 699,99 euro invece di 899,99 euro, il Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a 599,99 euro invece di 1029,99 euro. E ancora il Huawei Mate 20 a 399,99 euro invece di 799,99 euro, il Huawei P30 al prezzo di 599,99 euro invece di 799,99 euro.

Risparmi davvero molto alti, dunque, per coloro che acquisteranno uno smartphone approfittando dell’interessante offerta pensata per i suoi clienti da Vodafone e che, lo specifichiamo, è valida fino a esaurimento scorte e valida solo fino alla fine di luglio. Affrettatevi dunque per risparmiare fino al 50%!

Ti potrebbe interessare anche:

Come risparmiare batteria sul cellulare

Come salvare il cellulare caduto in acqua

Rispondi