Wind All Inclusive Super Big a 10 euro al mese

di GianniPug Commenta

L’operatore telefonico Wind ha lanciato una nuova opzione All Inclusive, che prende il nome di All Inclusive Super Big e va a prendere il posto della precedente All Inclusive Big. Vediamo cosa propone questa nuova opzione di Wind…


Wind All Inclusive Super Big, a 10 euro al mese, permette di avere: 460 minuti di telefonate verso qualsiasi numero, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; 460 sms verso tutti; 2 GB di Internet (in sesguito banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo).

Per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero verso Wind l’attivazione di All Inclusive Super Big è gratis, così come per chi attiva una nuova Sim. I già clienti Wind devono invece pagare un contributo una tantum pari a 4,50 euro per attivare la nuova opzione.

WIND ALL INCLUSIVE FRESH

Scegliendo All Inclusive Super Big è possibile abbinare le promozioni estive Summer Pass gratis, sia nella versione voce (200 minuti verso tutti) sia in quella dati (2 GB di traffico Internet). All Inclusive Super Big verrà applicata anche agli utenti che hanno già attivato la All Inclusive Big a partire dal 10 giugno 2013 in seguito.

Stranamente il sito web di Wind non è ancora stato aggiornato con l’ultima novità in termini di opzioni All Inclusive, ma in TV è già comparso lo spot della nuova All Inclusive Super Big. Sarà quindi solamente questione di ore perchè il portale di Wind venga aggiornato, con anche tutte le informazioni nel dettaglio per chi desidera attivare la nuova opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>