Wind All Inclusive Fresh e nuove opzioni per l’estate

di Alessandro Bombardieri Commenta

Novità da Wind per le opzioni All Inclusive...

wind

Wind qualche tempo fa aveva eliminato dal listino l’opzione All Inclusive Digital, ma ora sembra averci ripensato perchè da qualche ore è tornata a disposizione un’opzione molto simile, chiamata All Inclusive Fresh.


Wind All Inclusive Fresh include 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al mese, 120 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet. Il canone è di 6 euro in via promozionale (invece di 12), l’opzione è attivabile anche per i già clienti Wind, per chi attiva o meno un’opzione sulla SIM Wind; si può cambiare/attivare al costo di 9 euro. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL FRESH NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

WIND ALL INCLUSIVE BIG

Sono poi state introdotte due nuove opzioni, disponibili per i clienti che hanno attiva un’opzione con minuti inclusi, anche nelle versioni non più sottoscrivibili, ad eccezione delle Noi 2 e Noi Tutti International. Le nuove opzioni Summer Pass 2013 sono Summer Pass e Summer Pass Digital: la prima va ad aggiungere alla propria opzione Noi o All Inclusive 200 minuti verso tutti le numerazioni nazionali al mese, invece la seconda opzione extra va ad aggiungere 2GB di internet al mese.

Queste offerte sono valide fino al 14 luglio 2013. L’offerta non è compatibile con Internet No Stop, Internet Big, Mega Unlimited e con le offerte Pieno Wind. In caso di attivazione di Summer Pass Digital, come per le nuove offerte Noi e All Inclusive Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. E’ possibile usufruire dell’ offerta se si ha credito sulla SIM Ricaricabile.

Rispondi