Wind All Inclusive Big si aggiorna allo stesso prezzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ancora novità da Wind per le opzioni All Inclusive.

wind

L’operatore telefonico Wind ha appena aggiornato le sue promozioni All Inclusive, aggiungendo minuti ed SMS alla versione Big e facendo debuttare anche l’opzione Internet No Stop, powered 2 GB.


Ora la Wind All Inclusive Big prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e internet illimitato (1 GB di navigazione internet alla massima velocità). Rispetto all’offerta precedente sia i minuti inclusi che gli sms sono aumentati di 100 unità, passando da 300 a 400 ciascuno. Internet è rimasto identico, con 1 GB a disposizione alla massima velocità.

Nonostante l’aumento di minuti ed sms inclusi nell’opzione ricaricabile, il prezzo è rimasto immutato e cioè 10 euro al mese in promo anziché 25 euro. Inoltre come sempre le opzioni di Wind prevedono minuti veri, quindi tutte le chiamate sono calcolate con tariffazione al secondo.

WIND ALL INCLUSIVE KING

Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive Big. L’offerta è valida fino al 9 giugno 2013, può attivare All Inclusive Big in promozione per 5 anni chi passa a Wind, chi attiva una nuova SIM ed anche i già clienti Wind.

La compagnia telefonica Wind ha anche introdotto la nuova opzione Internet No Stop per le offerte All Inclusive, che diventano così powered 2GB in Special Edition, permettendo di navigare il doppio (2 GB invece di 1) alla velocità massima. Internet No Stop è in promozione fino al 9 giugno 2013, al prezzo di 2,50 euro al mese anziché 9.

Rispondi