Festeggiare San Valentino spendendo poco

di Redazione Commenta

Ecco alcune idee per risparmiare a San Valentino.

Eccoci qua, finalmente.

San Valentino è arrivato e, ne siamo sicuri, moltissimi di voi, a causa dei propri impegni personali o lavorativi, potrebbero ancora non aver avuto il tempo di organizzare, per il proprio partner, una celebrazione degna di un evento importante quanto la festa di tutti gli innamorati.

Eppure, per la felicità di tutte le persone appartenenti alla succitata categoria dei ritardatari, spendere poco a San Valentino, pur desiderando che questa giornata sia all’insegna del lusso e della sfarzosità, potrebbe essere ancora possibile.

OFFERTA TRENITALIA SAN VALENTINO 2012

Per i nostri spostamenti verso l’abitazione dell’amata o dell’amato, infatti, potremmo usufruire dei servizi offerti sia da Trenitalia che dal Comune di Ravenna con la collaborazione dell’Azienda Trasporti e Mobilità della Città di Ravenna.

Entrambe le realtà, infatti, riusciranno ad offrire ad i propri clienti, nella giornata odierna, incredibili sconti per l’utilizzo dei propri servizi.

MUSEI GRATIS A SAN VALENTINO 2012

Che dire, poi, dell’iniziativa MiBACi? Due Cuori, Un Biglietto del MiBAC, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali? Chiunque desideri, in compagnia del partner, visitare uno qualsiasi dei moltissimi musei convenzionati, infatti, potrà farlo usufruendo di un speciale sconto del 100% su uno dei due biglietti di ingresso.

Le idee, per risparmiare a San Valentino, sono davvero molte e differenti e spetta solamente a voi, tra tutte le possibilità disponibili (dalla preparazione di una cena low cost alla realizzazione di un biglietto di San Valentino fai da te) scegliere la più adatta a festeggiare in modo raffinato ma al contempo economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>