Offerta Trenitalia San Valentino 2012

di Redazione Commenta

Grazie a Trenitalia si potrà viaggiare gratis nel giorno di San Valentino.

Chiunque il prossimo 14 febbraio 2012,ovverosia il giorno di San Valentino (ricorrenza tradizionalmente legata alla celebrazione dell’amore nelle proprie forme maggiormente elevate e pure), deciderà di mettersi in viaggio, per raggiungere qualche particolare località esotica italiana allo scopo di vivere una giornata indimenticabile insieme al proprio partner, certamente dovrà prestare attenzione al seguente articolo.

CINEMA GRATIS A SAN VALENTINO 2012

Vorremmo oggi segnalarvi, infatti, l’iniziativa che Trenitalia avrebbe deciso di proporre a tutti gli innamorati proprio nel giorno di San Valentino.

RISPARMIARE A SAN VALENTINO

Scegliendo, in quella giornata davvero particolare, di muoversi grazie ai servizi offerti dal principale operatore italiano nel settore delle ferrovie, infatti, si potrà godere di un notevole sconto sull’acquisto di un qualsiasi biglietto ferroviario.

REGALI SAN VALENTINO ECONOMICI

In particolare, come altresì ravvisabile all’indirizzo internet trenitalia.com, sede del sito ufficiale della compagnia ferroviaria, Trenitalia avrebbe deciso di scontare addirittura della metà, ovverosia del 50%, il biglietti ferroviari da e verso qualsiasi destinazione.

RICETTE CENA SAN VALENTINO LOW COST

La promozione, sponsorizzata sia sul sito ufficiale che attraverso i più svariati canali con il nome ParTiAmo, prevede infatti l’impegno, da parte di Trenitalia, di regalare uno dei due biglietti di quanti, il 14 febbraio 2012, decideranno di viaggiare in coppia.

BIGLIETTI SAN VALENTINO FAI DA TE

L’offerta, come si legge nei fogli informativi rilasciati dalle Ferrovie dello Stato, è valida su ogni tratta e su ogni categoria di treni, con l’unica esclusione dei treni regionali, delle cuccette, dei vagoni letto e della classe più esclusiva dei nuovi Treni ad Alta Velocità Frecciarossa ETR 500 ovverosia la Classe Executive, a patto che si prenoti entro le ore 24.00 di lunedì 13 febbraio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>