Regali San Valentino economici

di GianniPug Commenta

Se non volete rinunciare alla festa degli innamorati ma in questo periodo le vostre risorse finanziarie sono tutt'altro...

Se non volete rinunciare alla festa degli innamorati ma in questo periodo le vostre risorse finanziarie sono tutt’altro che floride potete optare per uno dei regali San Valentino fai da te che vi abbiamo proposto oppure potete organizzare una cenetta romantica preparando le ricette per la cena di San Valentino low cost, o ancora potete acquistare per il vostro partner un regalo economico ma che sapete sarà ugualmente ben accetto.

RICETTA BACI PERUGINA FATTI IN CASA

Tra i regali economici più gettonati figurano senza dubbio i cioccolatini, oppure altra idea regalo poco dispendiosa potrebbe essere un bel libro, sempre che il vostro partner sia amante della lettura.

BIGLIETTI SAN VALENTINO FAI DA TE

Ancora, se il vostro partner di recente ha acquistato un nuovo prodotto tecnologico possiamo regalargli un accessorio, ad esempio una custodia, degli auricolari o altro; altra idea valida sono le carte regalo che si acquistano presso numerosi negozi e che nella maggior parte dei casi partono da tagli di 10-20 euro.

Da non sottovalutare, inoltre, le creme o i bagnoschiuma profumati, soprattutto se il destinatario del regalo è una ragazza, così come pure un’idea regalo economica potrebbe essere un pelouche oppure una fotografia messa in una cornice originale o trasformata in un puzzle.

Tra le altre idee regalo economiche vi proponiamo anche un portachiavi oppure un ciondolo con classico cuore che si divide in due, una t-shirt o un tazza personalizzata con una frase o una foto, una sciarpa oppure la tradizionale rosa rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>