Regali San Valentino fai da te

di Redazione Commenta

San Valentino è una ricorrenza che gli innamorati non possono non festeggiare, tuttavia in tempi di crisi risulta...

San Valentino è una ricorrenza che gli innamorati non possono non festeggiare, tuttavia in tempi di crisi risulta piuttosto difficile riuscire a trovare un regalo adatto e al tempo stesso economico. Anche in questo caso una possibile soluzione a questo problema è quella dei regali fai da te, che consentono oltre che di risparmiare soldi anche di fare un regalo originale e personalizzato.

IDEE REGALO A COSTO ZERO

Tra i regali fai da te più gettonati per San Vantino figurano senza dubbio i dolci, rigorosamente a forma di cuore. Tra quelli a adatti a questa occasione troviamo i classici biscotti di pasta frolla a forma di cuore, decorati con della glassa colorata e confezionati in un sacchettino trasparente con tanto di fiocco rosso.

In alternativa è possibile preparare una torta, magari in uno stampo a forma di cuore, e decorarla con della pasta di zucchero. Altro regalo fai da te e che ha a che fare con la cucina potrebbe consistere nel preparare una cenetta romantica a lume di candela.

PACCHETTI REGALO FAI DA TE PER RISPARMIARE

Coloro che non sono bravi a preparare dolci e che preferiscono rimanere lontani dalla cucina possono optare per altri tipi di regali fai da te. Tra questi citiamo un portafoto fatto con del cartoncino colorato e contenete una foto della coppia; una raccolta di foto realizzata stile presentazione Power Point con sottofondo musicale; una sciarpa o altro capo fatto con le proprie mani, se si sanno usare i ferri o l’uncinetto; un romantico biglietto di auguri realizzato con le proprie mani utilizzando del cartoncino rosso.

Altro regalo a costo zero potrebbe essere quello di portare il proprio partner in un posto speciale o fare per lui/lei qualcosa di semplice ma che siamo sicuri sarà molto gradito (ad esempio un pic-nic, una passeggiata in bici, ecc.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>