Risparmiare a San Valentino

di Redazione Commenta

La festa di San Valentino, almeno per chi sentimentalmente impegnato, equivale molto spesso all'acquisto di un regalo...

La festa di San Valentino, almeno per chi è sentimentalmente impegnato, equivale molto spesso all’acquisto di un regalo per il proprio partner e quindi ad una spesa da aggiungere alla lista delle uscite mensili.

Anche in occasione di questa ricorrenza, tuttavia, è possibile risparmiare soldi con alcuni semplici accorgimenti. Partendo dal regalo, è possibile optare per uno dei tanti regali San Valentino fai da te, praticamente a costo zero se utilizziamo materiali che abbiamo in casa, oppure se proprio si vuol ricorrere ad un acquisto è possibile scegliere tra i regali di San Valentino economici.

OFFERTE INVERNALI AMAZON ITALIA 2012

Altro modo per risparmiare è quello di sostituire il classico regalo con un dolce fatto in casa, come ad esempio una torta o dei biscotti a forma di cuore, oppure organizzando una serata romantica utilizzando le ricette per una cena di San Valentino low cost.

RICETTA BACI PERUGINA FATTI IN CASA

Qualunque sia il regalo scelto, non può assolutamente mancare un romantico biglietto di auguri. In questo caso anziché andarlo a comprare possiamo risparmiare scegliendo uno dei biglietti di San Valentino da stampare gratis oppure optare per un biglietto fatto con le nostre mani, magari prendendo spunto dalle nostre proposte sui biglietti di San Valentino fai da te.

Inutile dire che per far felice il proprio partner non è sempre necessario fargli un regalo materiale, molto spesso risulta più gradito un gesto carino, come ad esempio una semplice passeggiata in un luogo romantico o particolarmente significativo. Un’idea regalo apprezzata e a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>