Offerte Trenitalia, 5 euro di sconto per entrare all’acquario di Genova

di Sveva Commenta

Tra le offerte di Trenitalia ce ne è una particolarmente vantaggiosa per risparmiare 5 euro sull’ingresso all’Acquario di Genova, una della attrazioni più gettonate del capoluogo ligure. Per chi raggiunge il centro della città a bordo dei treni di Trenitalia, ci sarà dunque un piccolo sconto da sfruttare per risparmiare soldi.

acquario-genova

Le condizioni per poter usufruire dalla vantaggiosa promozione sono dettate direttamente da Trenitalia sul suo sito ufficiale. Vi riportiamo di seguito le principali in modo da avere tutte le informazioni utili per poter viaggiare low cost e risparmiare soldi per entrare all’Acquario di Genova:

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA IL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

L’offerta consente ai viaggiatori muniti di regolare abbonamento regionale o sovraregionale in corso di validità per viaggiare in Liguria o un biglietto di corsa semplice validato fino a 7 giorni precedenti l’accesso, di ricevere una riduzione sul costo d’ingresso all’Aquario di Genova di 5 euro. L’offerta non è cumulabile con altre in corso e non sono ammessi i biglietti a fascia chilometrica. La riduzione sul costo di ingresso di 5 euro riservato ai viaggiatori regionali Trenitalia viene riconosciuta anche a bambini e ragazzi (4 – 12 anni).

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Se avete dunque in programma di visitare l’Acquario di Genova, considerate l’idea di prenotare il vostro viaggio a bordo di uno dei tanti treni regionali di Trenitalia per poter poi risparmiare sulla vostra gita. 5 euro di sconto non sono tantissimi ma rappresentano comunque una buona occasione da sfruttare. Sarà sufficiente esibire il biglietto di corsa semplice o abbonamento regionale o sovraregionale valido in Liguria e validato fino a 7 giorni precedenti l’accesso. La promozione è valida per tutti i nostri viaggiatori, grandi e bambini.

Rispondi