Italo Impresa, per viaggiare in treno a metà prezzo

di Ma.Ma. Commenta

Con Italo Impresa c’è la reale possibilità di viaggiare in treno a metà prezzo: l’iscrizione è gratuita e fin da subito il vantaggio è asicurato. Non solo la possibilità di viaggiare in giro per l’Italia tagliando le spese del 50%; i vantaggi di Italo Impresa sono tantissimi altri.
offerte-italo

Un esempio? Nessun costo addizionale alla registrazione, gestione delle fatture semplificata. Per effettuare correttamente la registrazione basterà compilare il form che troverete direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria. Per cui dovrete inserire la ragione sociale, il numero di partita Iva, settore di attività, oltre che indirizzo. Accettando l’informativa sulla privacy potrete allora completare la registrazione e cominciare a usufruire dei vantaggi di Italo Impresa prenotando poi i vostri spostamenti direttamente sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria.

Viaggiare low cost a bordo dei treni Italo insomma sarà facile per chi è munito di partita Iva. Ovviamente i biglietti acquistati saranno nominali, per cui non sarà possibile prenotare biglietti a prezzo scontato per fare viaggiare persone diverse che non siano iscritte a Italo Impresa o che comunque non siano coloro che hanno prenotato a proprio nome. L’occasione è comunque da prendere al volo specialmente se siete persone costrette a muovervi spesso a bordo dei treni.

Offerte Italo, ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE

ITALO, PRENOTA LAST MINUTE E RISPARMI IL 40%

ITALO, RISPARMIA FINO AL 90% SE VIAGGI OGNI GIORNO TRA DUE CITTÀ

OFFERTE ITALO, SCONTI DEL 40% PER GLI OVER 60

ITALO, VIAGGI IN TRENO E ACCUMULI PUNTI PER VOLARE CON ALITALIA

Rispondi