Italo, viaggi in treno e accumuli punti per volare con Alitalia

di Sveva Commenta

Italo e Alitalia insieme per consentire ai loro clienti di viaggiare low cost. Per chi acquista biglietti del treno, la possibilità di accumulare punti Alitalia: basta essere iscritti al Programma MilleMiglia per risparmiare soldi senza rinunciare alla comodità degli spostamenti!

offerte Italo

Ma come approfittare della collaborazione tra Italo e Alitalia, per viaggiare in treno risparmiando e, allo stesso tempo, accumulare tanti punti per volare con gli aerei della nota compagnia aerea?

OFFERTE ITALO, 40% DI SCONTO PER VIAGGIARE AD APRILE

Italo diventa il Partner del Programma MilleMiglia di Alitalia: utilizza il treno e accumula punti per i tuoi viaggi in aereo con Alitalia! Converti i tuoi punti Italo Più in miglia e accedi ai premi MilleMiglia. E per festeggiare la partnership, fino al 15 aprile, 5 punti Italo Più valgono 3 miglia anzichè 1. Se sei iscritto al Programma MilleMiglia, a breve, potrai utilizzare le tue miglia per richiedere voucher per viaggiare con Italo

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE

Chi viaggerà a bordo dei treni Italo, insomma, potrà accumulare punti per i viaggi in aereo con Alitalia! I possessori di Italo Più (la special card che consente di accumulare punti per ogni biglietto del treno acquistato) potranno convertire i punti accumulati in miglia e accedere ai premi del Programma MilleMiglia: biglietti aerei premio, upgrade di classe e tanti altri premi. Una occasione assolutamente da sfruttare per risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno e dell’aereo e per spostarvi in Italia e all’estero a un costo più basso!

Photo Credits | sito ufficiale Italo

Rispondi