Offerte Italo, 40% di sconto per viaggiare ad aprile

di Redazione Commenta

Cosa c’è di meglio di un viaggio in treno scontato per concedersi un po’ di relax? Italo arriva in soccorso dei suoi clienti con delle vantaggiose offerte da sfruttare per viaggiare low cost fino ad aprile. Per brindare alla primavera che presto arriverà, dunque, ecco la soluzione perfetta: un viaggio in treno economico che vi consenta di muovervi lungo l’Italia senza la tensione di un lungo tragitto in macchina.

Sfruttando il codice VIAGGI40, tutti potranno andare sul sito ufficiale di Italo e approfittare dunque della vantaggiosa offerta che consentirà di risparmiare sul viaggio in treno. Attenzione però: lo sconto è da considerare applicabile sul prezzo di base del biglietto. Significa che per treni già scontati non si potrà applicare l’ulteriore riduzione del 40%.

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE: NUOVE TRATTE

L’offerta del treno, come specificato dalla stessa compagnia Italo, è valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large o Smart. Esclusi i viaggi di domenica. Offerta soggetta a disponibilità dunque il consiglio è quello di prenotare per tempo per essere sicuri di poter accaparrarsi uno dei tanti viaggi scontati. L’offerta parte dal prossimo 22 febbraio ma è prenotabile solo in questi giorni: dovrete dunque affrettarvi per essere certi di avere un posto a dispsizione a bordo dei treni Italo.

Se volete concedervi qualche giorno di relax e non vi va di affrontare lo stressante viaggio in macchina, l’offerta di Italo è quella che fa al caso vostro. Sul sito ufficiale tutte le info di cui avrete bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>