Carta Regalo di Trenitalia, 10 euro di buono fino al 30 giugno 2019

di Ma.Ma. Commenta

10 euro di buono sconto fino al 30 giugno 2019 per chi sottoscrive la Carta Regalo di Trenitalia, utile per acquistare biglietti, abbonamenti e Carnet dei treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale della nota compagnia ferroviaria. Potrete acquistarla su direttamente sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio abilitate, presso il Call Center (numero a pagamento), presso i supermercati e i negozi convenzionati.

 

E fino al 30 giugno 2019 ci sarà appunto un ulteriore vantaggio per chi acquisterà una Carta Regalo di importo pari o superiore a 100 euro: in regalo un buono sconto da 10 euro da poter sfruttare per l’acquisto di nuovi biglietti. Come specificato dalla nota compagnia ferroviaria,

il buono può essere utilizzato per acquistare un biglietto di corsa semplice, di qualsiasi tipologia e di importo pari o superiore a 20 €, per viaggi dal 15 settembre al 15 dicembre 2019, sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in tutte le classi e livelli di servizio. Sono esclusi i treni Regionali e Internazionali.

Ti potrebbe interessare anche:

Trenitalia, offerta sui bagagli per l’estate: risparmi 20 euro

Trenitalia e Ticketone, nuova collaborazione all’insegna del risparmio

 

Rispondi