Offerta Trenitalia, Speciale Concerto Laura e Biagio: risparmia fino al 50%

di Ma.Ma. Commenta

Trenitalia lancia l’offerta “Speciale Concerto Laura e Biagio” che regala sconti fino al 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno per/da Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara su Frecce e Intercity a coloro che hanno acquistato il biglietto del concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Trenitalia offre dunque l’opportunità di assistere al primo tour congiunto dei due artisti: “L’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti a scendere in campo: LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI saranno protagonisti insieme, nell’estate 2019, di un imperdibile tour nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live che si preannunciano indimenticabili“, si legge sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria.

E per chi è socio del Programma CartaFRECCIA o per chi possiede un biglietto Frecce o Intercity ecco una promozione dedicata! Con l’offerta “PRATO – TRENITALIA” potrete acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto per il settore Prato al prezzo esclusivo di 30 euro invece di 46 euro.

Ti potrebbe interessare anche:

Trenitalia, offerta sui bagagli per l’estate: risparmi 20 euro

Trenitalia e Ticketone, nuova collaborazione all’insegna del risparmio

Trenitalia, sconti se hai meno di 30 anni

Offerta Senior Trenitalia, ecco come risparmiare sui biglietti fino alla metà

Rispondi