Trenitalia, sconti se hai meno di 30 anni

di Ma.Ma. Commenta

Se hai meno di trent’anni e sei possessore di CartaFreccia, Trenitalia dò l’occasione per risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno. E viaggiare low cost diventa più facile che mai!

Con l’ offerta Young puoi viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo base intero, a seconda dell’anticipo di acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Un’ottima occasione dunque per sfruttare la comodità di un viaggio in treno e allo stesso tempo tagliare le spese.

Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Come specificato proprio da Trenitalia, l’offerta tutta dedicata a chi ha meno di trent’anni ha un numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni.

Ti potrebbe interessare anche:

CartaFRECCIA 2019, nuova raccolta punti e risparmiare con Trenitalia

Offerta Senior Trenitalia, ecco come risparmiare sui biglietti fino alla metà

Mytaxi, l’app di Trenitalia vi fa risparmiare

 

 

 

Rispondi