Offerta Senior Trenitalia, ecco come risparmiare sui biglietti fino alla metà

di Ma.Ma. Commenta

L’offerta Senior di Trenitalia consente a tutti coloro che hanno compiuto i sessant’anni di risparmiare fino alla metà sul costo del biglietto del treno. Viaggiare low cost dunque sarà ancora più facile a bordo dei treni della nota compagnia ferroviaria che lancia questa speciale promozione da prendere al volo.

E’ la stessa Trenitalia a spiegare nei dettagli l’offerta Senior pensata per gli Over 60:

Con l’offerta Senior puoi viaggiare con sconti variabili, tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo dell’acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive.

Per avere biglietti a prezzo scontato potrete acquistare l’offerta  fino alle ore 24 del secondo giorno precedente  la partenza del treno, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento). Attenzione però: l’offerta Senior di Trenitalia ha numeri di posto limitati e variabili, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Il consiglio è dunque quello di prenotare con anticipo per essere certi di poter usufruire dell’offerta. L’offerta Senior di Trenitalia non è inoltre cumulabile con altre riduzioni.

Ti potrebbe interessare anche:

Freccialink, risparmiare con il nuovo servizio intermodale di Trenitalia

Mytaxi, l’app di Trenitalia vi fa risparmiare

CartaFRECCIA 2019, nuova raccolta punti e risparmiare con Trenitalia

Offerta Trenitalia Bimbi Gratis, per viaggiare low cost

Bagaglio Facile Trenitalia, le città che aderiscono all’offerta

Trenitalia Bagaglio Facile 4, spedisci i tuoi bagagli a prezzi speciali

Photo | Sito ufficiale trenitalia

 

Rispondi