Freccialink, risparmiare con il nuovo servizio intermodale di Trenitalia

di Sveva Commenta

Freccialink è il nuovo servizio intermodale di Trenitalia che vi porterà in montagna facendovi risparmiare soldi e tempo. Se avete intenzione di regalarvi una settimana bianca, allora, è il caso di valutare bene la nuova opzione messa a punto dalla nota compagnia ferroviaria per tagliare le spese e puntare tutto sulla comodità.

Freccialink amplia il network delle Frecce con collegamenti dedicati, realizzati con autobus moderni e confortevoli. Sarà possibile raggiungere comodamente tante destinazioni, mete gettonate per gli amanti della montagna.

Non vi resterà altrpo da fare che scoprire tutti i collegamenti messi a disposizione di Trenitalia per alcune delle più belle città d’arte e per i più importanti comprensori sciistici in Italia. E i vantaggi raddoppiano per coloro che si muovono con bimbi al seguito, sotto i 4 anni di età che non pagheranno alcun biglietto.

Per accaparrarsi i servizi di FrecciaLink potrete effettuare la prenotazione on line sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l’App Trenitalia e chiamando il Call Center (numero a pagamento). Il servizio bus è acquistabile esclusivamente in abbinamento ad una Freccia in connessione.

Ti potrebbe interessare anche:

Trenitalia Bagaglio Facile 4, spedisci i tuoi bagagli a prezzi speciali

Bagaglio Facile Trenitalia, le città che aderiscono all’offerta

Mytaxi, l’app di Trenitalia vi fa risparmiare

CartaFRECCIA 2019, nuova raccolta punti e risparmiare con Trenitalia

Offerta Trenitalia Bimbi Gratis, per viaggiare low cost

Klimt Experience, 2×1 suik biglietti per chi viaggia con Trenitalia

Offerte Trenitalia Sardegna, per risparmiare tempo e soldi

Photo | Thinkstock

Rispondi