Offerte Trenitalia Sardegna, per risparmiare tempo e soldi

di Sveva Commenta

La Sardegna è una delle isole che mezzo mondo ci invidia e Trenitalia dà ai suoi clienti la possibilità di visitarla in lungo e in largo grazie ai suoi treni. Sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria, è spiegata benissimo l’offerta imperdibile per visitare una terra davvero meravigliosa che moltissimo ha da offrire ai turisti non solo in estate.

Ecco cosa dice Trenitalia in merito alla sua offerta sulla Sardegna:

Direttamente dell’aeroporto di Elmas, continua il tuo viaggio in treno, e lontano dal traffico lasciati rapire dai paesaggi mozzafiato, dai colori della campagna alla scoperta di una terra fatta di tradizioni e sapori. Trenitalia ti offre ben 59 collegamenti al giorno per raggiungere la città di Cagliari a un prezzo assolutamente contenuto di € 1.30. Oltre al mare, Cagliari custodisce tra le sue strade la storia delle civiltà che nei secoli si sono succedute lasciando un’impronta indelebile. Se invece vuoi conoscere le radici medievali della città di Oristano, puoi farlo comodamente in treno dall’aeroporto in soli 48 minuti. Costo del biglietto di € 6,10.

Pochi euro dunque per muoversi invtreno risparmiando soldi ma anche tempo prezioso, visto che non avrete l’obbligo di pensare al parcheggio per la macchina e al suo pagamento.

Ti potrebbe interessare anche:

Acquisto biglietti Trenitalia su internet, risparmia tempo pagando con Amazon Pay

Offerte Trenitalia, 5 Terre Express per viaggiare risparmiando

Offerta Trenitalia, raggiungi 25 borghi a prezzi low cost

Concerto U2 a Milano, -30% se viaggi con Trenitalia

Mytaxi, la nuova app che fa risparmiare 1 euro ai clienti Trenitalia

Mamma Cult, 15% di sconto ai clienti Trenitalia

Trenitalia vi porta in Liguria in modo facile e veloce

 

Rispondi