Idee low cost cucina, arredare con stile!

di Ma.Ma. Commenta

State pensando di arredare la cucina con stile ma non volete affrontare grandi spese? Le idee low cost per la cucina da prendere in considerazione sono davvero tante e, come sempre, sarà sufficiente avere un po’ di buon gusto per rendere questo ambiente familiare e confortevole.

A partire da tutto quello che può essere utile per la colazione: cosa ne pensate di acquistare tovagliette e tazze in coordinato per partire con il piede giusto? In commercio potrete trovare di tutto un po’, ma molto spesso mug anche molto carine non arrivano a costare più di 3 euro, una cifra decisamente abbordabile per tutti. Lo stesso discorso vale per le tovagliette che rifiniscono l’apparecchiatura dedicata alla colazione. Sbizzarritevi a scegliere forme e colori per abbellire la vostra cucina!

Anche piatti e bicchieri rappresentano idee low cost importanti per arredare la cucina. Puntate su colori accesi o tonalità più sobrie a seconda di quelli che sono i vostri gusti personali. E poi date libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda gli accessori: contenitori, presine e tutto quello che può rendere la cucina personalizzata e originale!

Ti potrebbe interessare anche:

Arredare casa risparmiando, le proposte di H&M

Decorazioni casa fai da te, stencil sugli specchi per arredare risparmiando

Photo | Pixabay

Rispondi