Trenitalia Bagaglio Facile 4, spedisci i tuoi bagagli a prezzi speciali

di Ma.Ma. Commenta

Un’interessante offerta è quella pensata da Trenitalia che vi consentirà di viaggiare leggeri facendobvi spedire i vostri bagagli a prezzi davvero speciali. La promozione si chiama Bagaglio Facile 4 e viene spiegata nel dettaglio dalla nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza alla più giovane Italo.

Bagaglio facile, il modo migliore per viaggiare leggeri, offerto in collaborazione con TNT. Se viaggi con le Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity e EuroNight da solo, in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, puoi farti recapitare i bagagli direttamente nell’hotel o all’indirizzo del tuo soggiorno a un prezzo speciale. Grazie alla promozione “Bagaglio Facile 4”, quest’inverno viaggiare con Trenitalia diventa ancora più comodo e conveniente!

Se viaggi sulle Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity o EuroNight da solo, in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, quest’inverno troverai recapitati i bagagli direttamente nell’hotel o all’indirizzo del tuo soggiorno a un prezzo eccezionale: per la spedizione in Italia il 4o bagaglio ti verrà scontato del 25% –  11,25 Euro anziché 15,00 Euro!

Per usufruire della promozione prenota il ritiro dei tuoi 4 bagagli qualche giorno prima della partenza. L’offerta Trenitalia Bagaglio Facile 4, è valida per spedizioni nazionali da effettuarsi dal 3 dicembre 2018 al 29 marzo 2019 nelle città Bagaglio Facile.

Ti potrebbe interessare anche:

Klimt Experience, 2×1 suik biglietti per chi viaggia con Trenitalia

Acquisto biglietti Trenitalia su internet, risparmia tempo pagando con Amazon Pay

Offerte Trenitalia, 5 Terre Express per viaggiare risparmiando

Rispondi