Offerte Italo, sconti del 40% per gli Over 60

di Sveva Commenta

Gli Over 60 possono tagliare le spese di viaggio del 40% con le offerte di Italo a loro dedicate. La nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia, infatti, ha appositamente studiato una offerta che consente di risparmiare sul biglietto del treno per coloro che utilizzano questo mezzo di trasposto per muoversi lungo lo Stivale. Ecco in cosa consiste nel dettaglio l’offerta e come potrete usufruirne.

offerte Italo

Italo lancia lo slogan tutto dedicato agli Over 60:

Da oggi con Italo i Senior hanno uno sconto davvero vantaggioso! Se hai più di 60 anni, puoi viaggiare in ambiente Prima con uno sconto del 40% sull’offerta Flex

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE

Il biglietto è acquistabile su tutti i canali (ovvero direttamente alla biglietteria della stazione ferroviaria o sul sito della compagnia); lo sconto non è disponibile per viaggiare nella giornata di domenica e in alcuni giorni considerati particolari che Italo elenca. Non sarà possibile risparmiare il 40% viaggiando in treno nelle seguenti date:

25-26 aprile
1-2 giugno
5-6 giugno

ITALO, VIAGGI IN TRENO E ACCUMULI PUNTI PER VOLARE CON ALITALIA

Per tutti gli altri giorni della settimana e per tutte le altre date, gli Over 60 che vorranno viaggiare a bordo di Italo saranno nella possibilità di usufruire dello speciale sconto che farà risparmiare il 40% sul costo totale del biglietto. Una promozione sicuramente vantaggiosa che richiede come unico requisito quello di avere compiuto sessant’anni. Proprio al fine di dimostrare la propria età, è richiesta l’esibizione di un documento di identità insieme al biglietto del treno scontato.

Foto | Thinkstock

Rispondi