Offerte Trenitalia, sconto 50% sull’ingresso al Museo FIFA di Zurigo

di Ma.Ma. Commenta

Continuano le interessanti offerte di Trenitalia che, specie in questo periodo dell’anno, sta mettendo in atto una serie di vantaggiose promozioni per i sui clienti. L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è quella che consente di risparmiare il 50% sul biglietto di ingresso per il nuovissimo Museo FIFA di Zurigo che ha visto la luce lo scorso febbraio. Si tratta di una promozione 2×1 che consente di accedere in due persone con un solo biglietto, di fatto risparmiando la metà.

Tra le tante offerte Trenitalia del mese di novembre è sicuramente questa una delle più vantaggiose. Per usufruirne sarà sufficiente presentare alla biglietteria il proprio biglietto del treno Eurocity con destinazione Zurigo e con una data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni rispetto a quello di ingresso alla mostra. L’offerta 2×1 è valida fino al 31 dicembre 2016 e rappresenta davvero una bella occasione da sfruttare per visitare il Museo FIFA di Zurigo risparmiando.

Come gli appassionati sapranno, la grande struttura nata in svizzera è un vero e proprio museo del calcio. Lì sono esposti oggetti esclusivi, maglie delle nazionali dei membri FIFA, testimonianze fotografiche e tante installazioni multimediali sulla storia di questo sport, in assoluto il più amato anche in Italia. Con l’offerta 2×1 di Trenitalia potrete allora visitare il Museo risparmiando il 50% sul costo totale del biglietto. Maggiori informazioni direttamente sil suto di Trenitalia.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA IL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Rispondi