Offerte Trenitalia, risparmia il 50% per viaggiare per Milano

di Ma.Ma. Commenta

Grazie alle offerte Trenitalia è importante risparmiare il 50% per viaggiare verso Milano. Con la nuova offerta Speciale AV Milano potrete acquistare i biglietti scontati per i treni Frecciarossa. La promozione è valida fino al 30 novembre 2016.

Sul sito ufficiale di Trenitalia potrete avere tutte le informazioni utili per usufruire della vantaggiosa offerta e risparmiare sui viaggi per Milano. Viaggiare low cost sarà dunque molto semplice a bordo dei treni Frecciarossa. Come fare per usufruire della vantaggiosa promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria?

OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA

Potrete acquistare l’offerta Speciale AV fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia oppure presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (in questo caso il numero però è a pagamento).

OFFERTE TRENITALIA, ANDATA E RITORNO A 69 EURO PER VIAGGIARE NEL FINE SETTIMANA

Una volta prenotato un biglietto scontato per Milano, non potrete però cambiarlo (non si può modificare né la data né l’orario). Per l’offerta Speciale AV non è ammesso nemmeno il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto e dovrà dunque provvedere ad acquistare un biglietto nuovo. Tenete presente, infine, che l’offerta per risparmiare sui viaggi per Milano è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si può cumulare con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti.

Rispondi