TIM Special per ricaricabili a 10 euro al mese

di Redazione Commenta

Novità nel listino TIM...

L’operatore telefonico TIM ha appena lanciato una nuova opzione attivabile dai nuovi clienti, che prende il nome di TIM Special e propone ogni mese 400 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 2GB di Internet, al prezzo di 10 euro. Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.


Chi effettuerà la portabilità del proprio numero verso TIM oppure chi attiverà una nuova SIM, potrà attivare l’opzione TIM Special Nuovi Clienti, in offerta fino al prossimo 1 settembre. Su richiesta inoltre si potranno avere chiamate illimitate verso un numero TIM scelto in fase di sottoscrizione della promo, ed il supporto a Cubomusica. Nel traffico internet è bloccata la connessione ai servizi VoIP e P2P, così come l’utilizzo dello smartphone come modem via tethering.

PROMOZIONE TIM CLIENTI TELECOM

Internet è senza costi aggiuntivi, al raggiungimento della soglia mensile di 2GB di Internet, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi. TIM Special è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del costo mensile, è possibile disattivare gratuitamente l’opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all’Area Clienti 119 Self Service del sito. TIM Special non può essere cumulata con altre offerte, e va sottoscritta direttamente senza appunto la possibilità di poter usufruire di altre promo, come TIMx2, Young o altri.

Per avere informazioni più dettagliate e per scoprire come fare per attivare l’offerta TIM Special, vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>