Semplice Luce di Enel Energia tariffa tutto compreso

di Redazione Commenta

Offerta che prevede un prezzo fisso di 0,3 euro/kWh comprensivo di tutte le voci in bolletta ad eccezione dell’Iva.

Enel Energia ha lanciato la nuova tariffa tutto compreso chiamata Semplice Luce, la quale prevede un prezzo fisso di 0,3 euro/kWh comprensivo di tutte le voci in bolletta ad eccezione dell’Iva. Chi attiverà la nuova tariffa entro il 28 febbraio 2013 inoltre avrà il prezzo bloccato fino al 31 dicembre 2014.


L’offerta Semplice Luce di Enel Energia include anche uno sconto speciale del 33% sui primi 250 kW consumati ogni mese, inoltre l’energia elettrica consumata proviene solamente da fonti rinnovabili. Questa tariffa non prevede nessun altro corrispettivo extra, quindi l’utente saprà sempre quanto spende per i propri consumi energetici. Semplice Luce di Enel Energia non prevede nemmeno spese di attivazione e non è nemmeno necessario sostituire il contatore.

Effettuando il passaggio ad Enel Energia inoltre si potranno avere anche molti altri vantaggi: con il servizio BollettaWeb sarà possibile ricevere tutte le bollette comodamente via email, mentre con EnelPremia2 si potranno guadagnare Punti Energia, utilizzabili per ricevere premi o ulteriori buoni sconto. Richiedendo la carta vantaggi Enelmia si potranno pure avere molti sconti, come per esempio del 10% nei centri Unieuro e del 5% nei punti vendita Carrefour.

COME RISPARMIARE LUCE

L’offerta Semplice Luce di Enel Energia può anche essere scelta per prime attivazioni, volture e subentri. Come è possibile leggere sul sito ufficiale di Enel Energia il prezzo indicato si riferisce ai clienti fino a 3kW residenti, mentre per clienti non residenti o con potenza impegnata superiore a 3 kW è previsto in aggiunta un corrispettivo mensile di 14,5 euro. Per conoscere tutti i dettagli e aderire all’offerta visitate il sito di Enel Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>