PosteMobile offre chiamate e sms gratis a 3 euro a settimana

di Redazione Commenta

Il piano 60 e Lode Special, in particolar modo e stando a quanto specificato da PosteMobile sul proprio sito internet ufficiale, raggiungibile all'indirizzo postemobile.it, consentirebbe al cliente di effettuare chiamate, nonché, naturalmente, di inviare e ricevere SMS, in modo completamente gratuito.

Torniamo ancora una volta a parlare di telefonia mobile e delle migliori promozioni che in questo settore sarebbe attualmente possibile cercare di trovare poiché, come sempre, avremmo in questi ultimi giorni scovato un’offerta promozionale davvero molto vantaggiosa che, se usata correttamente, potrebbe consentire a chiunque di risparmiare davvero molto senza rinunciare assolutamente a nulla.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Ci stiamo naturalmente riferendo, nel caso in cui non si dovesse essere ancora capito, al piano tariffario 60 e Lode Special proposto dall’operatore telefonico virtuale PosteMobile che. sempre più, starebbe diventando di fondamentale importanza nel panorama della telefonia mobile nazionale.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Il piano 60 e Lode Special, in particolar modo e stando a quanto specificato da PosteMobile sul proprio sito internet ufficiale, raggiungibile all’indirizzo postemobile.it, consentirebbe al cliente di effettuare chiamate, nonché, naturalmente, di inviare e ricevere SMS, in modo completamente gratuito.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Le chiamate e gli SMS, come di consueto, potranno venir indirizzati, senz’alcun limite di tempo o di numero, verso qualsiasi numero della rete fissa nazionale piuttosto che verso qualsiasi numero di cellulare senz’alcun sovrapprezzo.

Inoltre, è qui starebbe la vera e propria offerta promozionale oggi alla nostra attenzione, attivando codesto piano tariffario, il cui irrisorio costo, pari a soli 3 euro a settimana, lo rende notevolmente vantaggioso, entro e non oltre domenica 14 ottobre 2012, si otterrà un bonus pari a 10 euro che potrà venir naturalmente utilizzato per pagare il canone del piano tariffario stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>