Vacanze last minute di agosto 2012

di Redazione Commenta

Come risparmiare scegliendo una vacanza all'ultimo minuto.

Ormai il mese di agosto è entrato nel vivo, stiamo andando infatti incontro al periodo preferito dagli italiani per le vacanze estive. Nonostante la crisi economica gli italiani non rinunciano ad almeno una settimana di svago dalla normale routine quotidiana, non mancano nemmeno le possibilità offerte dal mercato per chi vuole programmare una vacanza all’ultimo minuto.

Ovviamente come prima cosa bisognerà individuare la zona prescelta per trascorrere le vacanze, preferendo il mare italiano che offre molte opportunità anche last minute. Giugno, luglio e settembre infatti sono più dedicati alle offerte last minute all’estero invece ad agosto è più facile trovare qualcosa in Italia.


Non si trovano offerte low cost solamente in albergo ma è possibile trovare anche proposte in appartamenti in affitto, residence, bed and breakfast e molto altro. Si potrà sempre cercare una soluzione per risparmiare, grazie alla grande concorrenza presente in ciascuno di questi settori.

MIGLIORI OFFERTE VACANZE AGOSTO 2012

Parlando invece del luogo delle vacanze, le zone più desiderate dagli italiani sono quelle con grandi superfici affacciate sul mare come la Sardegna, la Puglia, la Sicilia e l’Emilia Romagna. Tuttavia è possibile che si riescano a trovare offerte ancora più allettanti puntando su mete meno battute e guardando per esempio in Basilicata, Calabria, Lazio, Toscana.

Se volete volare all’estero invece potreste trovare offerte last minute per Parigi, Londra, per l’Europa del Nord e dell’Est. Fra le tante offerte last minute disponibili ci sono anche tante crociere tra cui scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>