Vinci fantastici premi con Lo Hobbit e Euronics

di Redazione Commenta

Dal 28 novembre 2013, nei punti vendita Euronics viene trasmesso uno spot della durata di circa 2 minuti che spiega agli utenti le modalità di partecipazione al concorso. Per poter partecipare al concorso bisogna inviare un SMS al numero indicato, contenente il testo segnalato proprio alla fine dello spot.


Tra tutti i partecipanti che avranno inviato l’sms di partecipazione contenente il testo corretto, tra il 28 novembre e le ore 23:59:59 di domenica 15 dicembre, saranno estratti i 15 vincitori. Sarà possibile partecipare al concorso 1 volta al giorno, per un totale massimo di 18 volte in tutto il periodo, con il medesimo numero di cellulare.

Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvederà ad estrarre dal database fornito n. 15 vincitori (e n. 6 riserve) che si aggiudicheranno i premi in palio come di seguito descritto:
Dal 1° al 5° estratto: nr. 1 cofanetto MoveBox Adrenalina Pura;
dal 6° al 15° Estratto: nr. 1 cofanetto DVD “Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato (Extended Edition)”.

CONCORSI A PREMI

I vincitori dei premi verranno avvisati telefonicamente o tramite sms. I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 15 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno soddisfare le stesse tempistiche di accettazione. La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo di invio di un sms secondo il proprio piano tariffario. Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza all’Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>