Concorso Franceschetti Style nelle Marche regala borsone viaggio e weekend

di Alessandro Bombardieri Commenta

Per partecipare al Concorso Franceschetti Style nelle Marche si deve compilare il modulo e invitare più amici possibili. Ogni amico darà infatti una possibilità in più di essere estratto.

Ad ogni cliente verrà inviato tramite e-mail il link della landing page in cui dovrà registrarsi e tramite cui dovrà invitare altre persone, condividendo tale concorso per e-mail e attraverso i social network. Ogni iscritto e quindi ogni invito che si realizza offre una possibilità in più di essere sorteggiati per l’assegnazione del premio. Ogni soggetto ottiene una sorta di “biglietto della lotteria” aggiuntivo ogniqualvolta altro soggetto da lui invitato effettua la registrazione. Al termine del concorso verrà predisposta una classica con i vari soggetti partecipanti, ognuno dei quali avrà assegnato un tot di “biglietti della lotteria” che gli consentirà maggiore probabilità di estrazione. L’estrazione avverrà in presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Fermo. Il funzionario camerale, responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, interviene per le diverse fasi del concorso a premi e ne redige il relativo processo verbale. In fase di assegnazione dei premi, il funzionario camerale è presente durante l’individuazione del vincitore. Successivamente redige relativo processo verbale con certificazione della chiusura del concorso, dando atto dell’effettiva consegna dei premi al vincitore o alla devoluzione di quelli non richiesti o non assegnati alla Onlus.
Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente. Chi inviterà più amici avrà maggiore probabilità di vincere il concorso ed ottenere il premio in palio: il borsone da viaggio in pelle Franceschetti ed un cofanetto Maraviglia Gift Gold per un weekend nelle Marche.

CONCORSI A PREMI

PREMIO:
-n. 1 cofanetti Maraviglia Gift Gold + un lussuoso borsone da viaggio Franceschetti totalmente in pelle

Rispondi