Concorso Italo, vinci un voucher da 10 euro

di Sveva Commenta

Partecipando al concorso lanciato da Italo, potrete vincere un voucher da 10 euro da rispendere per viaggiare low cost a bordo dei treni messi a disposizione dall’azienda ferroviaria che da qualche anno fa concorrenza a Trenitalia. Partecipare al concorso è semplice: vi basterà accedere al sito ufficiale di Italo e seguire le istruzioni per compilare il form con i vostri dati personali.

Condizione necessaria, però, è essere iscritti a Italo Più, il programma fedeltà che vi consente di accumulare punti ogniqualvolta acquistate un biglietto per il treno. La compagnia ferroviaria presenta con questo slogan il concorso Italo che vi consentirà di vincere un voucher da 10 euro.

Acquista un biglietto, giocalo subito e partecipa al concorso che scalderà il tuo inverno. Compila il form per scoprire se hai vinto un Voucher Italo da 10 euro. In più parteciperai all’estrazione di un sorprendente weekend a Napoli. Cosa aspetti? Partecipa Subito!

Insomma, viaggiare con Italo conviene! Visitate il sito per ottenere tutte le informazioni utili per risparmiare viaggiando a bordo dei treni Italo.

Ti potrebbe interessare anche:

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Italobus, Canazei, Cortina e Courmayeur sono mete low cost

Italo Impresa, per viaggiare in treno a metà prezzo

Offerte Italo, sconti del 40% per gli Over 60

Italo, viaggi in treno e accumuli punti per volare con Alitalia

Rispondi