E.ON Luce Click prezzo bloccato solo online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grazie all’offerta E.ON Luce Click (solo online) è possibile avere il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online, inoltre si può gestire la fornitura grazie all’app E.ON.

E.ON LuceClick è la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.0529 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet o da smartphone, tramite l’esclusiva App E.ON. L’offerta è riservata ai nuovi clienti, è necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga invariato. Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta, non ci sarà nessuna interruzione del servizio e non occorrono modifiche al contatore o all’impianto. E.ON si occupa di tutte le pratiche necessarie al cambio del fornitore. Una volta cliente potrai usufruire di un’Area Web riservata, App Mobile e App per Smart TV disponibili per il monitoraggio dei consumi e l’archivio elettronico delle bollette.

MIGLIORI TARIFFE LUCE AGOSTO 2014

Oltre a questo, tutti i clienti E.ON possono usufruire di uno sconto fino a 300 euro se prenotano una vacanza in crociera con MSC. Non devi fare nulla per chiedere il tuo sconto, semplicemente essere titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas con E.ON. Si può anche partecipare al programma fedeltà della compagnia e, attraverso la raccolta di punti presso i partner dell’iniziativa, automaticamente potrai partecipare a una delle estrazioni stagionali che mettono in palio fantastici premi. Ora ad esempio è in corso il concorso “4 STAGIONI”, che in prossimità di ogni cambio di stagione regala un premio ad un cliente E.ON Energia iscritti al programma di fidelizzazione E.ON EnergiaPremiata.

Rispondi