E.ON Luce Click prezzo bloccato solo online

di Redazione Commenta

Grazie all’offerta E.ON Luce Click (solo online) è possibile avere il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online, inoltre si può gestire la fornitura grazie all’app E.ON.

E.ON LuceClick è la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.0529 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet o da smartphone, tramite l’esclusiva App E.ON. L’offerta è riservata ai nuovi clienti, è necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga invariato. Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta, non ci sarà nessuna interruzione del servizio e non occorrono modifiche al contatore o all’impianto. E.ON si occupa di tutte le pratiche necessarie al cambio del fornitore. Una volta cliente potrai usufruire di un’Area Web riservata, App Mobile e App per Smart TV disponibili per il monitoraggio dei consumi e l’archivio elettronico delle bollette.

MIGLIORI TARIFFE LUCE AGOSTO 2014

Oltre a questo, tutti i clienti E.ON possono usufruire di uno sconto fino a 300 euro se prenotano una vacanza in crociera con MSC. Non devi fare nulla per chiedere il tuo sconto, semplicemente essere titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas con E.ON. Si può anche partecipare al programma fedeltà della compagnia e, attraverso la raccolta di punti presso i partner dell’iniziativa, automaticamente potrai partecipare a una delle estrazioni stagionali che mettono in palio fantastici premi. Ora ad esempio è in corso il concorso “4 STAGIONI”, che in prossimità di ogni cambio di stagione regala un premio ad un cliente E.ON Energia iscritti al programma di fidelizzazione E.ON EnergiaPremiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>