Concorso eDreams: in palio 2 biglietti aerei per Monaco

di Alessandro Bombardieri Commenta

edreams

Il nuovo concorso a premi di eDreams mette in palio 2 biglietti aerei per Monaco di Baviera (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Air Dolomiti per Monaco di Baviera, con partenza da Verona, Venezia, Firenze, Bari o Milano-Bergamo (dall’aeroporto di Milano-Bergamo la tratta opera fino al 25.10.2014).

Le spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto dal proprio domicilio e ritorno, le assicurazioni personali e quant’altro non indicato, sono a carico del vincitore. L’estrazione del vincitore avverrà il 25 luglio.

I fan della pagina http://www.facebook.com/eDreams.IT potranno partecipare al concorso nel periodo dal 17.07.2014 alle ore 10.30 al 24.07.2014 alle ore 16.30 entrando nell’applicazione presente nella pagina http://www.facebook.com/eDreams.IT, alla sezione “Monaco. La capitale segreta della Germania” e cliccando sul bottone Partecipa. Per essere incluso nel sorteggio l’utente dovrà compilare il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, e-mail).

CONCORSI A PREMI

In data 25.07.2014, fra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso seguendo le indicazioni di cui al punto “modalità di partecipazione”, verranno estratti da un funzionario della CCIAA di Milano i nominativi dei vincitori.

I vincitori riceveranno conferma della vincita tramite e-mail che verrà inviata entro il 25.07.2014 all’indirizzo inserito in fase di partecipazione al concorso. Il vincitore dovrà confermare l’accettazione o il rifiuto del premio rispondendo alla mail ricevuta entro il 31.07.2014.
Nel caso in cui la società promotrice non riceva risposta dal vincitore entro tale ultima data la stessa invierà al nominativo di riserva conferma della vincita tramite e-mail il 01.08.2014 all’indirizzo inserito in fase di partecipazione al concorso. Il vincitore nominativo di riserva dovrà confermare l’accettazione o il rifiuto del premio rispondendo alla mail ricevuta entro il 07.08.2014.

Rispondi