Concorso Amadori, vinci Samsung Galaxy A5 e Maldive

di Ma.Ma. Commenta

Ha preso il via il concorso Amadori che vi consentirà di vincere un Samsung Galaxy A5 e un entusiasmante vacanza alle Maldive. Come?

vacanze estive

Ecco spiegate le condizioni del concorso. Acquistando le confezioni di würstel Evviva di pollo e tacchino da 100 grammi o 250 grammi con l’apposita grafica promozionale potrete partecipare alla estrazione. All’interno delle confezioni troverete infatti un codice gioco da utilizzare sul sito del concorso e scoprirete subito se avete vinto uno dei 20 Samsung Galaxy A5 (2 a settimana). Inoltre, dopo avere giocato, potrete partecipare alla estrazione di un viaggio alle Maldive da 4.500 euro. Niente male no per partire per una vacanza da sogno risparmiando?

Il concorso Amadori per vincere un Samsung Galaxy A5 e accaparrarsi le Maldive scade il prossimo 31 ottobre. Avete dunque ancora un bel po’ di tempo per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei tanti premi messi in palio dalla nota azienda che ogni anno premia i suoi migliori clienti con la possibilità di vincere oggetti e vacanze di un certo livello. Il consiglio dunque è quello di acquistare i prodotti Amadori che fanno parte del concorso per tentare la fortuna: più acquisti fare e più possibilità avrete di vincere. Potete visitare direttamente il sito ufficiale di Amadori per raccogliere tutte le informazioni dettagliate per partecipare al concorso e vincere fantastici premi.

Ti potrebbe interessare anche:

3 METE ECONOMICHE PER LE VOSTRE VACANZE ESTIVE

►  I 3 MIGLIORI CONSIGLI PER ORGANIZZARE VACANZE ECONOMICHE

 RISPARMIARE SULLE VACANZE ESTIVE, COME?

VACANZE ECONOMICHE PER GLI STRANIERI CON FERIES.COM

Foto | Thinkstock

Rispondi