Promozioni per avere il Nokia Lumia 520

di Redazione Commenta

Anche se ormai è uscito da un po’ di tempo, rimane molto richiesto il Nokia Lumia 520, essendo uno smartphone economico della serie Windows Phone creata da Nokia e Microsoft. Non a caso molti operatori telefonico propongono ancora interessanti offerte relative a questo dispositivo.

Nokia Lumia 520 con TIM
Il prezzo per l’acquisto del dispositivo è 129,90 euro, con spedizione gratuita. Le colorazioni disponibili sono cinque: grigio, ciano, giallo, rosso e nero. All’interno della confezione è presente una sim card con 5 euro di traffico pregato incluso e 1 mese gratis di navigazione Internet mobile. In alternativa è possibile averlo con un contributo iniziale di 29 euro e rata da 3 euro al mese, con vincolo contrattuale di 24 mesi (anche per chi è già cliente TIM Ricaricabile).

Nokia Lumia 520 con Tre
La formula Scegli Ricaricabile è quella scelta da Tre per poter avere lo smartphone Lumia 520 a condizioni vantaggiose se si passerà a 3 mantenendo il proprio numero:
Scegli 10: ricarica mensile da 10 euro;
Scegli 15: ricarica mensile da 30 euro.
In entrambi i casi è previsto un contributo iniziale di 30 euro che verrà restituito alla scadenza del vincolo, suddiviso in 12 mensilità. E’ possibile sottoscrivere l’offerta con carta di credito o SDD.

Wind e Vodafone a quanto pare hanno invece cancellato il device dai propri listini, preferendo puntare sul più aggiornato Nokia Lumia 630, dispositivo Windows Phone 8.1 con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo infine che il Lumia 520 ha supporto HSPA+ (fino a 21 Mbps in download), Wi-fi, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e videorecording in HD e memoria da 8 GB espandibile (fino ad ulteriori 64 GB). La RAM è da 512 MB. Il processore è un dual core Qulcomm a 1,2 Ghz, mentre la batteria da 1430 mAh garantisce un’autonomia di quasi 10 ore in conversazione sotto rete 3G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>