Polizze vita, ecco quali sono le migliori a novembre

di Daniele Pace Commenta

La polizza vita non è altro che uno dei sistemi più efficaci per poter garantire un alto livello di tranquillità alla propria famiglia nel caso in cui dovesse succedere qualche brutto evento. Ad ogni modo, è giusto mettere in evidenza come, per poter fare riflessioni efficaci circa l’effettivo vantaggio di una simile soluzione, serve valutare un gran numero di aspetti.

Per poter capire se una polizza vita è effettivamente conveniente o meno ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione. Prima di tutto l’età che ha il contraente, ma anche quali sono le tempistiche di pagamento proposte e il capitale che viene assicurato. Su questi dati poi si può procedere a realizzare un ottimo confronto tra le più interessanti e vantaggiose offerte legate alle polizze vita.

Diamo uno sguardo alle proposte più interessanti di polizze vita che sono state garantite in questo mese di novembre. La prima assicurazione che si prende in considerazione è quella proposta da GenialLife. Si tratta di un’assicurazione sulla vita che si può sottoscrivere direttamente online. Si tratta, in realtà, di una polizza temporanea caso morte. Ovvero, un contratto di assicurazione che riguarda la vita di puro rischio. Una volta che viene sottoscritto tale contratto, ecco che GenialLife è in grado di garantire il pagamento, a chi ne beneficia effettivamente, di tutto il capitale che è stato assicurato e che viene scelto dal contraente. Si parte da una soglia minima che è pari a 25 mila euro e si arriva fino a un tetto massimo intorno ai 350 mila euro. Il tutto con una condizione ben precisa da rispettare, ovvero che la morte prematura dell’assicurato si verifichi prima della scadenza del contratto che è stato firmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>